Elegant Distribution
Elegance Distribution
Per accedere al sito di Elegance Distribution occorre essere maggiorenni.
Sei Maggiorenne?
  NO
English
Catalogo Giovi Giovi London Dry Gin

Giovi London Dry Gin

È il primo Gin London Dry prodotto in Sicilia e racchiude tutti i sentori e le caratteristiche aromatiche tipici della zona.

Nasce da una selezione di spezie e botaniche biologiche siciliane (ginepro, scorza di limone, nepeta, alloro, rosmarino, mirto, pepe rosa e pompelmo rosa) infuse nel distillato, nello specifico Vodka Giovi, attraverso l'utilizzo di un antico alambicco in rame alimentato a legna (distillazione pot - still). Raggiunge il 42% di alcol, che dona un sapore forte e deciso, arricchito dalle note speziate ed erbacee, ma allo stesso tempo armonico, cremoso ed equilibrato, esaltato da un finale fresco e balsamico. Molto mediterraneo, le botaniche sono ben bilanciate, rotondo e secco. Un gin avvolgente, autentico e molto piacevole.
Giovi London Dry Gin rappresenta la nuova generazione della storica distilleria siciliana che da decenni porta avanti la storia e la cultura di questa terra.
Gustato liscio a temperatura ambiente sprigiona aromi e caratteristiche uniche che avvolgono il palato, ma è altrettanto versatile e piacevole miscelato in acqua tonica, perfetto in un Martini Cocktail o in un Negroni.

 

Formato: 70 cl

Grado alcolico: 42% vol

   Acquista online